The Best iHack++
Premi Qui Se Hai Il CoraggioWreckingFix™ vi invita tutti a venire in Pc Arena Pro HackingLe Regole Sono Fatte Per Essere Infrante!VENITE A TROVARCI! 2 bimbi. Che farai da grande? Cotiverò un campo di peli. Perchè? Perchè mia sorella ne ha solo un triangolino e fa un mucchio di soldi!Un uomo mette un annuncio sul giornale: " Cercasi moglie". Il giorno dopo riceve centinaia di lettere. Dicevano tutte: "Prenditi pure la mia".Signora tenga a bada quel cane feroce! Ma sta tranquillo è un amore di cane! Figurati l' ho fatto castrare! Signora ho paura che morda non che mi inculi!!!-- Il Cervello --Sneocdo uno sdtiuo dlel'Untisverià di Cadmbrige, non irmptoa cmoesnoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoosbgalaito, l' ipmtortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea sainoal ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpein gdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pcherè non lgege ongisilngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?Le 6 verità della vita:1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;3) La prima 'verità' è una bugia;4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
The World End With You
Thinking of you, wherever you are.We pray for our sorrows to end,and hope that our hearts will blend.Now I will step forward to realize this wish.And who knows:Starting a new journey may not so hardor maybe it has already begun.There are many worlds,but they share the same sky ----one sky,one destiny.
Master iHacker Pro+++